NOC

NG NOC - Network Operation Center

L’incremento della digitalizzazione genera l’aumento esponenziale degli asset raggiungibili dalla rete che, a sua volta, impone la messa in campo di sistemi di monitoraggio proporzionalmente e tecnologicamente adeguati.

L’estensione delle aree esposte aumenta poi cyber attacchi, incidenti e malfunzionamenti.

Ora Zero Group ha nel proprio DNA il costante adeguamento dello skill dei propri collaboratori, caratteristica che permette di razionalizzare e gestire asset tecnologicamente differenti integrandoli, se necessario, con architetture interne e LAN periferiche.

Perché scegliere il New Generation NOC di Ora Zero Group:
  • Esperienza decennale nel monitoraggio e nella gestione di network complesse, progettazione e messa in funzione di SOC e NOC in tempi rapidi e flessibili nel pieno rispetto dei requisiti richiesti
  • Personale proveniente da esperienze ventennali presso Carrier e Provider internazionali
  • Rilevante esperienza tecnica, organizzativa e gestionale in attività di acquisizione dati e fonia per organismi Istituzionali nazionali e internazionali oltre che in attività di Forensics e Polizia Giudiziaria.

La sinergia di queste esperienze verticali qualifica e pone Ora Zero Group nel mercato delle imprese quale operatore esperto e affidabile nella gestione di reti complesse e sistemi IT per monitorare, gestire e difenderne il perimetro funzionale oltra alla consistenza e integrità dei dati.

Top